NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
IT EN
  • 1

Fondata nel 1965 con il preciso scopo di dedicarsi alla progettazione e costruzione di stampi per l’alta produzione di articoli termoplastici la Ghilardi Stampi trova nel livello consumistico in espansione, la propria collocazione naturale.

Nel corso degli anni, per affinare ulteriormente la qualità della propria produzione, sono state costantemente privilegiate le ricerche, sperimentazioni e organizzazione delle procedure di lavorazione, in stampi destinati alla produzione di manufatti di grande consumo, quali: articoli medicali (siringhe monouso, provette da laboratorio, set trasfusionali, pipette) scatole e contenitori per alimenti e per il packaging  cialde per bevande,oltre a tappi, capsule, pompe aerosol ,articoli per scrittura….

Alla spettabile clientela viene messo a disposizione tutto il know how,con garanzia di elevata produttività e durata. Tutti gli stampi sono sottoposti ai più rigorosi collaudi, vengono garantiti mediamente per 4 milioni di cicli e sono forniti con intercambiabilità di tutti i componenti, completi di centraline di termoregolazione, filtri, convogliatori, attrezzature ausiliarie, disegni e manuale d’uso e manutenzione.

phoca thumb m azienda01 phoca thumb m azienda02